Descrizione Lavoro
Attività previste
Azienda attiva nella fornitura di servizi energetici ricerca una risorsa da inserire all interno dell ufficio front office, con funzioni di accoglienza, gestione clienti e supporto organizzativo alle attività di vendita.
Accoglienza clienti presso la sede aziendale e gestione delle richieste informative
Organizzazione e calendarizzazione degli appuntamenti per il team operativo
Smistamento delle chiamate in entrata e uscita tramite centralino
Supporto amministrativo nella predisposizione della documentazione contrattuale
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti nei sistemi aziendali
Collaborazione con l area commerciale per la gestione del flusso di pratiche
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica)
Spiccate capacità comunicative e relazionali
Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato full time, dal lunedì al venerdì
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso esperienza diretta
Buoni pasto, rimborsi spese
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