Descrizione Lavoro
OverviewAzienda attiva a livello nazionale nel settore della comunicazione ricerca una risorsa da inserire in front office con compiti di accoglienza, gestione comunicazioni e supporto amministrativo. La figura contribuisce al buon funzionamento delle attività quotidiane, coordinandosi con i reparti interni e garantendo un servizio professionale a clienti e partner.ResponsibilitiesAccoglienza e assistenza di clienti, fornitori e visitatori presso la sedeGestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefono, email, corrispondenza)Organizzazione agende aziendali e pianificazione di appuntamenti e riunioniArchiviazione e gestione della documentazione amministrativa, digitale e cartaceaSupporto nelle pratiche quotidiane di ufficio e attività di segreteriaCoordinamento accessi aziendali per visitatori e fornitoriSmistamento della posta in arrivo e in partenzaCollaborazione con i reparti interni per garantire continuità operativaRequisitiDiploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalenteEsperienza, anche breve, in ruoli di front office o segreteria organizzativaBuona padronanza del pacchetto Microsoft Office e strumenti di posta elettronicaOttime capacità comunicative e relazionaliCapacità organizzative, gestione delle priorità e attenzione ai dettagliPredisposizione al lavoro di squadra e orientamento al clienteOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabileOrario full time, dal lunedì al venerdì (08 : 30–12 : 30 / 13 : 30–17 : 30)Inserimento in un ambiente dinamico con supervisione iniziale da parte del team durante le fasi operative
#J-18808-Ljbffr