Descrizione Lavoro
ACS Data Systems, azienda leader nel settore IT, rappresenta una società solida e in crescita. Con filiali a Bolzano, Bressanone, Trento, Verona e Venezia, opera nei segmenti di Digital Workplace & Collaboration, Datacenter Infrastructure & Cloud, Security & Networking, Managed Printing e Digital Signage. L'azienda promuove un ambiente di lavoro collaborativo, offrendo compiti stimolanti che favoriscono lo sviluppo personale e professionale, con buone opportunità di crescita in un contesto giovane e dinamico.Per rafforzare il nostro team, cerchiamo un / a Addetto / a al Customer Center per la zona di Verona.MansioniAccoglienza delle persone all’interno dell’aziendaGestione reception e centralinoGestione delle macchine jolly della sedePreparazione delle sale riunioni per incontri o eventiSostegno all’amministrazione e ai dipartimenti di vendita con compiti amministrativiGestione dei viaggi aziendali, inclusa prenotazione di voli, treni e hotelFunzioni amministrative aggiuntive, come gestione fornitori e materiali di consumoPersonalità positiva, solare e con attitudine al contatto con le personeBuone capacità organizzative e autonomia nel lavoroUn ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con tecnologie all’avanguardia e possibilità di formazione e crescita professionale.Corsi di formazione interni ed esterni con certificazioniOpportunità di crescita in vari ruoliConvenzioni con sconti in diversi settoriFondo Sanitario Mutual HelpEventi, gite e attività socialiIl nostro ambiente di lavoro si distingue per un ottimo clima e attenzione al benessere dei dipendenti.DettagliLivello di esperienza : Entry levelTipo di impiego : Full-timeFunzione lavorativa : AltroCreare un avviso di lavoro per questa ricercaCategoria Protetta • Verona, Veneto, Italia
#J-18808-Ljbffr