Descrizione Lavoro
OverviewEtjca Agenzia per il lavoro spa Divisione Contact Center & Customer Care ricerca per importante Cliente con sede a Vimodrone.Addetto / a al customer care per prestigioso brand nel settore automotive per il MERCATO TEDESCO.L'attività comprende la gestione di servizi Inbound, Outbound e di Back Office, con un'attenzione particolare all'erogazione di un servizio premium, in linea con il posizionamento e gli standard di eccellenza del brand.È previsto inoltre un supporto dedicato per veicoli in fermo tecnico, con l'obiettivo di ridurre al minimo i tempi di gestione e garantire al cliente una rapida ed efficace risoluzione, assicurando sempre un elevato livello di soddisfazione.La risorsa contributorà attivamente al miglioramento dell'efficienza e della qualità complessiva del servizio, offrendo un\'esperienza di assistenza coerente con l'immagine e i valori del marchio.ResponsabilitàGestione di servizi inbound, outbound e di back office con obiettivo di fornire un servizio premium.Fornire supporto dedicato per veicoli in fermo tecnico per ridurre i tempi di gestione e garantire una rapida ed efficace risoluzione delle richieste, mantenendo elevato livello di soddisfazione del cliente.Migliorare l'efficienza e la qualità del servizio offrendo un\'esperienza di assistenza coerente con l\'immagine e i valori del marchio.RequisitiRichiesta ottima conoscenza della lingua tedesca (C1-C2)Buona conoscenza della lingua italianaOttime doti comunicative e di relazione col clienteBuone capacità di utilizzo del PCOttime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e OutlookBuona capacità di scrittura e redazione e-mailOrientamento all\'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in teamInteresse per il settore AutomotiveGradita esperienza pregressa nel servizio clientiSede di LavoroSede di Lavoro : Vimodrone (Distante 5 min. dalla fermata "COLOGNO SUD" Linea M2)OffertaContratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi + successive proroghe (la risorsa sarà formata internamente una volta contrattualizzata)Inquadramento Contrattuale CCNL : 3° livello TLC (1.622,26 lordi full time) da riparametrare con la percentuale di part-timeContratto Part Time 75% - 30 ore settimanaliOrario di Lavoro : dal lunedì al venerdì dalle ore 8 : 00 alle 19 : 00Benefit : Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro)Smartworking : previste almeno N.6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda.Note legali L'offerta è rivolta a candidati ambasessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invita i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr