Descrizione Lavoro
Colosseum Dental Group è il principale fornitore europeo di servizi odontoiatrici di alta qualità.
di 550 cliniche ubicate in 11 differenti paesi europei
nella maggioranza dei casi dov’è presente, riveste il ruolo di market leader : Finlandia, Svezia, Norvegia e Germania ne sono l’esempio significativo.
Jacobs Holding è la proprietaria di Colosseum Dental Group, società controllante la cui unica beneficiaria è la
Fondazione Jacobs
ente senza scopo di lucro, dedicato allo sviluppo di progetti finalizzati alla formazione del bambino in tutto il mondo.
Siamo alla ricerca di un
Addetto / a al customer care e back office L.68 / 99
da inserire nel nostro organico nella zona di Sedico (BL).
La risorsa all’interno della clinica, avrà le seguenti mansioni :
accoglienza persona assistita;
creazione dei documenti da consegnare al paziente;
trattamento documentazione clinica - amministrativo contabile;
caricamento delle pratiche chiuse sui portali;
gestione delle pratiche in arrivo con inserimento in agenda operativa;
monitoraggio delle scadenze dei voucher.
La risorsa ricercata deve aver maturato una breve esperienza pregressa nello svolgimento delle mansioni.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazione di genere.
Contratto di lavoro : Part-time, Tempo determinato
Turno diurno
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr