Descrizione Lavoro
Colosseum Dental Group è il principale fornitore europeo di servizi odontoiatrici di alta qualità.di 550 cliniche ubicate in 11 differenti paesi europeinella maggioranza dei casi dov’è presente, riveste il ruolo di market leader : Finlandia, Svezia, Norvegia e Germania ne sono l’esempio significativo.Jacobs Holding è la proprietaria di Colosseum Dental Group, società controllante la cui unica beneficiaria è laFondazione Jacobsente senza scopo di lucro, dedicato allo sviluppo di progetti finalizzati alla formazione del bambino in tutto il mondo.Siamo alla ricerca di unAddetto / a al customer care e back office L.68 / 99da inserire nel nostro organico nella zona di Bolzano.La risorsa all’interno della clinica, avrà le seguenti mansioni :accoglienza persona assistita;creazione dei documenti da consegnare al paziente;trattamento documentazione clinica - amministrativo contabile;caricamento delle pratiche chiuse sui portali;gestione delle pratiche in arrivo con inserimento in agenda operativa;monitoraggio delle scadenze dei voucher.La risorsa ricercata deve aver maturato una breve esperienza pregressa nello svolgimento delle mansioni.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazione di genere.Contratto di lavoro : Part-time, Tempo determinatoDurata contratto : 6 mesiDisponibilità :Turno diurnoCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr