Addetto / a al Customer Care

Arezzo 29-06-2025

Addetto / a al Customer Care

Masterix Srl Arezzo 29-06-2025
Riassunto

Località

Arezzo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

29-06-2025

Descrizione Lavoro

DESCRIZIONE DEL RUOLO IN SINTESICerchiamo un tecnico per l'ASSISTENZA PRE E POST VENDITA.L’incaricato/a dovrà prendersi cura del cliente nelle fasi antecedenti e successive alla vendita per garantire ed elevare la soddisfazione del cliente al fine di fidelizzarlo, oltre che contribuire al miglioramento continuo dei prodotti.TIPOLOGIA DI IMPIEGOA tempo pienoDa lunedì a venerdì.In sede, 52100 ArezzoNo lavoro remoto.INQUADRAMENTO· Assunzione a tempo indeterminato dopo periodo di provaDESCRIZIONE DEL RUOLO NEL DETTAGLIOassistenza tecnico/comerciale e supporto al venditore nelle fasi pre-venditaassistenza tecnico/comerciale e supporto al venditore nelle fasi post-venditadefinizione delle procedure di assistenzaattivazione e gestione della garanzia sui prodottisviluppo dei materiali informativi per i clientiraccogliere analizzare e catalogare segnalazioni e non conformitàassistenza in loco c/o sede cliente, in Italia o all’esteroassistenza da remotoformazione tecnica all’utilizzo dei prodotti aziendali,monitoraggio dello stato funzionale delle macchine,manutenzioni programmategestione dei ticket di assistenza con clienti e distributori per guasti e richiesta di riparazioni sia in garanzia che fuori garanzia;gestione attiva e analitica del registro interventi di manutenzione e riparazione per il programma aziendale di miglioramento dei prodotti e dei processi, in collaborazione con le unità aziendali di progettazione, produzione e collaudo.REQUISITIEsperienza pluriennale nell'assistenza clienti in settori tecniciTitolo di studio minimo: diploma superiore in ambito tecnico / elettrotecnico / meccanico / automazione oppure laure in ingegneria.Disponibilità̀ a trasferte lavorative all’estero.Conoscenza della lingua inglese con buon livello scritto e parlato.COMPETENZE TECNICHE E GENERICHECompetenze tecniche di base riguardo seguenti attività: elettronica, elettrotecnica e meccanica, pneumatica, possibilmente con esperienza specifica su macchine per la microfusione a cera persa ed accessori. Necessarie almeno due delle competenze indicate.Conoscenza delle interfacce uomo-macchina più comuni.Capacità di analisi dati e reportistica tramite software specificiConoscenza di software CRM e/o assistenza tipo ticketingCompetenza in ambito tecnico di troubleshootingConoscenza del pacchetto officeRichiesta ottime doti comunicative/relazionaliOrientamento al problem solvingCapacità di lavorre in teamSaranno apprezzate, inoltre, capacità pratiche di laboratorio (come microsaldatura), cablaggio, montaggio e smontaggio parti meccaniche.OFFERTA ECONOMICALa RAL offerta è di € 30.000,00 a cui aggiungere eventuali premi di risultato.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.