Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Società di comunicazione, specializzata nella gestione di brand e contenuti per diverse piattaforme digitali, cerca un / una Addetto / a al Coordinamento dei Social Media da inserire nel nostro team.La figura si occuperà della creazione, gestione e pubblicazione di contenuti sui principali canali social, contribuendo alla crescita e all'interazione con la nostra community online.Mansioni principaliCreazione del calendario dei contenuti social in collaborazione con il / la Social Media Manager, per tutte le piattaforme principali (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, TikTok, ecc.)Pubblicazione di contenuti su tutti i canali social, seguendo le linee guida aziendaliMonitoraggio della comunità sui social media, interagendo con gli utenti (escluse le richieste di servizio clienti)Identificazione e creazione di contenuti in tempo reale per seguire i trend emergenti sui socialGestione dei contenuti generati dagli utenti tramite la piattaforma di gestione dati aziendaleRequisiti richiestiFamiliarità con tutte le principali piattaforme social e i loro formati pubblicitariEccellenti doti comunicative e capacità di scritturaCapacità di gestione del tempo e lavoro sotto scadenze ravvicinateAttitudine alla creatività e orientamento al problem solvingOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovoOrario full-time, 40 ore settimanaliAccesso a welfare aziendale e opportunità di crescita professionale.
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