Descrizione Lavoro
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda di consulenza e assistenza telefonica operante nel settore dei sistemi di filtraggio domestico per l'acqua ricerca per la sede centrale un / una Impiegato / a Centralino.La risorsa, dopo un'adeguata formazione aziendale, si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche, fornendo assistenza ai clienti in merito ai prodotti di filtraggio dell'acqua domestica, risolvendo malfunzionamenti tecnici e supportando i clienti durante l'acquisto. Inoltre, sarà responsabile della gestione dei reclami, garantendo un servizio rapido ed efficiente.Requisiti richiestiOttime capacità di ascolto e comunicazione per gestire in modo efficace le richieste dei clientiCapacità di utilizzare software e sistemi aziendali per la gestione delle pratiche e dei ticketCapacità nella risoluzione di problematicheImpegno a tempo pieno per coprire il turno previsto.Offerta e BenefitContratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabileOrario di lavoro full-time, 40 ore settimanali su turniBuoni pasto aziendali.
#J-18808-Ljbffr