Descrizione Lavoro
ADDETTO / ADDETTA LA BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa si occuperà della validazione dei contratti in entrata (gas / elettrici standard per utenze domestiche e PMI) confrontando i dati presenti con una check list. A fronte di discrepanze da quanto presente sul documento dovrà necessariamente informare i colleghi preposti che indicheranno come meglio procedere.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa in ruoli in ambito amministrativo;
Richiesta ottima organizzazione e elevati livelli di precisione;
Buon utilizzo dei sistemi informatici (Pacchetto Office, CRM, sistemi di inserimento dati)
Diploma di maturità;
Buone doti comunicative e organizzative e capacità di analisi;
Residenza a Vercelli o zone limitrofe
Orario di lavoro
40h settimanali, dal lunedì al venerdì. E' previsto lo smart‑working solo il lunedì, non sono previste ulteriori giornate da remoto. Il lavoro si svolge esclusivamente presso la sede.
Offerta contrattuale
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità di proroga.
CCNL COMMERCIO e COOPERATIVE DI CONSUMO
Inserimento V livello / IV livello in base all'esperienza.
13, 14 mensilità
Luogo di lavoro
VERCELLI
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