Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese si ricerca un/una Addetto/a Accoglienza e Inserimento Dati da inserire presso la propria sede.La figura è punto di riferimento per l’assistenza ai clienti e per la gestione dei dati operativi legati agli ordini e alle richieste aziendali.
Mansioni principali:
Gestione delle chiamate in entrata per l’assistenza agli utenti e smistamento delle comunicazioni
Inserimento ordini e pratiche nel gestionale aziendale
Aggiornamento dei dati e supporto alle attività amministrative collegate agli ordini e alle richieste dei clienti
Gestione della posta elettronica e supporto nella programmazione degli appuntamenti interni
Attività di accoglienza clienti e supporto generale all’ufficio
Requisiti richiesti:
Esperienza, anche breve, in customer care, receptionist, centralino o attività impiegatizie di front/back office
Conoscenza degli applicativi informatici di base (Excel, Word, gestionali aziendali)
Ottime capacità relazionali e attitudine all’ascolto attivo
Capacità di gestione delle priorità e rispetto delle scadenze operative
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con orario full time (9:00–13:00 / 14:00–18:00, lun-ven)
Mensa aziendale disponibile
Supervisione iniziale da parte del team durante le fasi operative
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