Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nel settore commerciale si ricerca un / una addetto / a all'accoglienza da inserire nel proprio team.La risorsa si occuperà dell'assistenza ai clienti, fornendo informazioni sui prodotti e servizi, gestendo l’ingresso dei visitatori e controllando gli accessi all’azienda.AttivitàAssistenza ai clienti : Accogliere e assistere i visitatori, fornendo informazioni dettagliate sui prodotti e serviziFornitura di informazioni specifiche : Rispondere a domande e fornire supporto riguardo ai prodotti e alle attività aziendaliControllo accessi : Gestire e monitorare l’ingresso di clienti e fornitori in azienda.Requisiti richiestiOttime doti comunicative e capacità di relazionarsi con il pubblicoPredisposizione al contatto con i clienti e attitudine al problem-solvingCompetenze informatiche : Capacità di utilizzare il pacchetto Office e strumenti informatici di baseDoti relazionali e capacità di lavorare in un ambiente dinamico.Offerta e BenefitContratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario di lavoro full-time, 40 ore settimanali.Sede di lavoroNapoli.
#J-18808-Ljbffr