Descrizione Lavoro
Risorse SpA , per una storica carrozzeria, riconosciuta per professionalità, qualità del servizio e attenzione al cliente, seleziona un / una :
Addetto / a Accettazione Clienti
Responsabilità principali
Accoglienza clienti e apertura pratiche;
Gestione appuntamenti e aggiornamento dello stato delle riparazioni;
Elaborazione preventivi e gestione documentazione (assicurazioni, sinistri);
Coordinamento con il reparto tecnico e supporto alla direzione.
Requisiti richiesti
Diploma di Perito Meccanico o titolo di studio equivalente in ambito tecnico;
Conoscenza delle pratiche assicurative e dei processi legati alla gestione sinistri;
Ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali;
Solida padronanza degli strumenti informatici di uso quotidiano, con capacità di apprendimento rapido di nuove tecnologie digitali;
Automunito / a.
È previsto un primo inserimento con contratto di somministrazione, con concrete prospettive di successiva assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
RAL commisurata all’esperienza maturata.
Orario di lavoro : full time.
Sede di lavoro : Gaglianico (BI)
#J-18808-Ljbffr