Descrizione Lavoro
Ali Spa, filiale di Massa Carrara e La Spezia, ricerca per struttura operante nel settore del noleggio attrezzature e macchinari, una risorsa da inserire come Addetto - Addetta Back Office che si occuperà di :
Gestione quotidiana dei rapporti con i clienti (ricezione richieste, preventivi, comunicazioni)
Elaborazione, gestione e archiviazione delle polizze assicurative
Preparazione e gestione di documentazione commerciale / contrattuale
Inserimento e aggiornamento dati nel sistema informatico aziendale
Supporto alle attività amministrative interne (fatturazione, gestione ordini, controllo scadenze, pratiche interne)
Requisiti richiesti
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
Buone abilità informatiche di base; uso di sistemi gestionali / interni preferibile
Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
Buone doti comunicative e relazionali
Capacità organizzative, gestione delle priorità
Preferibile esperienza in ruoli similari ma anche profili junior con forte motivazione saranno considerati
Offerta
Impiego full - time
Lavoro in sede, a Massa (MS)
Orario flessibile, dal lunedì al venerdì
Contratto e retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore : Trasporti e logistica
Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi
Salario netto mensile : EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza : 1-2 anni
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione : Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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