Descrizione Lavoro
Ti piace interagire con le persone?Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?Noi di Gi Group, filiale di Torino Centrale, cerchiamo per azienda cliente del settore Contact:ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTIDi cosa ti dovrai occupare?Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.Hai queste competenze e caratteristiche?Ottime capacità di ascolto e comunicazione;Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;Familiarità con strumenti informatici di base.Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!Orario di lavoroLUN-VEN 09-18Offerta ContrattualeCorso di Formazione preassuntivo dal 03/11 al 07/11 in presenza, 28 h settimanaliInizio contratto in somministrazione: 10/11PT 20h settimanaliCCNL ANPIT BPO D2Luogo di lavoroC.so Tazzoli 215/12/B - C/O Palazzo, 10137 Torino TOSe sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr