Descrizione Lavoro
Categoria: Call Center / Customer Care Luogo di lavoro: Torino, Torino Adecco Italia SpA ricerca, per importante società cliente che fornisce servizi e soluzioni per la sicurezza della mobilità sulla rete stradale e autostradale, degli Addetti/e Customer service. Le risorse selezionate, dopo una formazione iniziale di una settimana, si occuperanno di: Informazione ed assistenza all'utenza per la gestione dei pedaggi autostradali a mezzo call center telefonico; Monitoraggio del traffico pedaggiato rispetto al traffico transitato e della correttezza della validazione; Gestione (validazione documentale, verifica transiti, rapporti con l'utenza) del sistema denominato Conto Targa; Informazione ed assistenza all'utenza per la gestione dei pedaggi autostradali a mezzo mail; Ricezione, validazione ed inserimento sul programma gestionale ART delle richieste di adesione alla agevolazione dedicata al telepedaggio; Emissione fatture viaggi pagati occasionalmente ed emissione fatture addebiti Conto Targa. Responsabilità: Si richiede: Diploma di scuola superiore; Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti o call center; Ottime capacità comunicative e relazionali; Ottima padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici. Disponibilità oraria a scelta tra: 40 ore settimanali su 2 turni nella fascia orario 6-22 dal lunedì al venerdì; 40 ore settimanali su 3 turni dal lunedì alla domenica con riposo compensativo. Luogo di lavoro: Torino Nord L'inserimento, a partire da gennaio 2026, sarà deciso in base al profilo della risorsa. Disponibilità oraria: Full Time
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