Descrizione Lavoro
Addetti/e call center settore assicurativo – Call2Net S.p.A.
Posizione: One Os srl per la propria sede di Torino ricerca addette/i call center per inserimento in attività di outbound in ambito assicurativo.
Orari del servizio: dal lunedì al venerdì 10:00 - 20:00 e il sabato 10:00 - 14:00 su turni a rotazione.
Responsabilità
Gli operatori si occuperanno di un’attività assicurativa outbound; le figure che ricerchiamo devono essere in possesso di elevate skills commerciali ed esperienza nella vendita (meglio se in ambito assicurativo).
Requisiti
ottima dialettica ed orientamento al cliente;
ottima capacità di ascolto;
buon utilizzo del PC;
preferibile esperienza pregressa in attività di call center/ telemarketing;
capacità di lavorare in team;
è preferibile essere in possesso di certificazione Ivass 60 ore in corso di validità. In alternativa il corso verrà finanziato interamente dall'Azienda.
Cosa offriamo
attestato IVASS;
contratto a tempo determinato part-time 20h;
possibilità concreta di proroghe e ore supplementari;
convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;
accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…);
corsi per il potenziamento delle soft skills.
Altre informazioni
Inserimento in attività a partire da gennaio 2026.
L'attività si svolgerà presso ONE OS srl, Corso Enrico Tazzoli 215/12B, Torino.
#J-18808-Ljbffr