Addetti/e call center per indagini di mercato settore GDO

Maglie 08-11-2025

Addetti/e call center per indagini di mercato settore GDO

Call2Net S.p.A. Maglie 08-11-2025
Riassunto

Località

Maglie

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

08-11-2025

Descrizione Lavoro

Addetti/e Call Center per Indagini di Mercato - GDO
Call2Net S.p.A. (via 2Talk srl) is recruiting for the Maglie (LE) location. We provide advanced customer care solutions in the dynamic retail market.
Responsabilità

Contattare telefonicamente i clienti per sottoporli a un questionario di gradimento;
In caso di esperienza positiva, ringraziare il cliente e inviare il link per lasciare una recensione online;
In caso di esperienza negativa, prenotare un appuntamento con il servizio clienti di 2° livello per la gestione e risoluzione del problema.

Orario di lavoro
Dalla settimana: lunedì–sabato, 09:00–20:00 su turni a rotazione con pianificazione bisettimanale.
Requisiti

Empatia e capacità di ascolto;
Attitudine commerciale e orientamento alla soddisfazione del cliente;
Buone doti comunicative;
Ottimo utilizzo del PC;
Preferibile esperienza pregressa in call center.

Cosa offriamo

Percorso introduttivo di accompagnamento alla professione;
Contratto in somministrazione part‑time 20h;
Possibilità concreta di proroghe e ore supplementari;
Ticket restaurant da €6,25 ogni 4 ore di lavoro;
Convenzioni aziendali dedicate ai nostri clienti e partner;
Accesso al portale di corporate benefit per scontistiche di brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
Eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp);
Corsi per il potenziamento delle soft skills.

Disponibilità
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 15/10/2025.
Luogo di lavoro
2Talk srl, Via Fratelli Piccinno snc, Maglie (LE).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.