Descrizione Lavoro
Luogo di lavoro: Torino
Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza?
Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo?
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per TE!
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing per la sede di Torino
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE SETTORE LOGISTICO
Di cosa ti occuperai?
Customer service inbound con proposizione commerciale e attività di upselling.
Gestione telefonica, con attività via chat ed email.
Attività molto tecnica sia su Tracking Internazionali, sia su temi amministrativi e fatturazione.
Quali requisiti ricerchiamo?
Diploma di scuola superiore;
Problemsolving e team work;
Abilitànell'utilizzo degli strumenti informatici;
Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;
Buone capacità relazionali e comunicative;
Buona capacità di gestione dello stress/tempo;
Forte orientamento al cliente.
Orario di lavoro:
dal lunedì al venerdi con part-time 20 ore settimanali; 4 ore/giorno per 5 giorni su 7, a rotazione, su fascia oraria 07.00_24.00 con possibilità di svolgere lavoro in full time in un periodo di tempo
Luogo di lavoro: TORINO NORD
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr