Descrizione Lavoro
Overview
Italia, Emilia-Romagna, Parma
Settore: Telecomunicazioni
Centralino/Segretariato/Servizi generali
Etjca SpA, agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) filiale di Parma, ricerca e seleziona per affermata azienda del territorio operante nel settore dei servizi, n.4 ADDETTI/E ALL\'ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA H24.
I/le candidati/e verranno inseriti in un team dedicato all\'assistenza telefonica rivolta a clienti su tutto il territorio nazionale.
In particolare le persone inserite, seguite da un team leader, si dovranno occupare di:
Gestire le chiamate in entrata di richiesta assistenza
Fornire informazioni, risolvere problematiche e rispondere a domande in modo professionale e tempestivo
Registrare e monitorare le richieste nel sistema aziendale
Predisporre aggiornamenti sul gestionale sull\'anagrafica del cliente
Creare report sulle varie casistiche gestite
Esperienza di almeno 1 anno maturata all\'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente
Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi
Buona dialettica e capacità di ascolto
Capacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematiche
Precisione
Preferibile conoscenza della lingua inglese
Ottimo uso del PC
L\'azienda offre un contratto iniziale di 3 mesi con finalità assuntiva stabile - CCNL Commercio 5° livello - 1605 euro lordi/mese esclusi eventuali straordinari/maggiorazioni
Lavoro su turni anche notturni da lunedì a domenica con riposo compensativo a scorrimento (3/5 notti al mese).
L\'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell\'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Vedi dettagli
Dettagli retribuzione e orario
Salario netto mensile: EUR 1200 - 1600
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Ulteriori annunci e posizioni correlate
Condividi questo annuncio di lavoro
Altri annunci di lavoro pubblicati da questa azienda: LOADING...
Descrizione di posizioni correlate
Il nostro cliente è un\'indicatora azienda operante nel settore delle telecomunicazioni e ci ha incaricati della selezione di:
OPERATORI CONTACT CENTER – AMBITO UNIVERSITARIO
Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Le risorse selezionate si occuperanno di contattare telefonicamente utenti che hanno manifestato interesse verso Master e corsi di specializzazione, guidandoli nella scelta del percorso più adatto. L\'attività si svolgerà in un contesto dinamico e stimolante, con concrete possibilità di crescita e formazione continua.
Ruolo e Responsabilità
Contattare telefonicamente utenti interessati a percorsi universitari e post-universitari.
Fornire informazioni dettagliate su Master e corsi di specializzazione.
Orientare l\'utente nella scelta del percorso formativo più adatto alle sue esigenze.
Utilizzare i tool aziendali per la gestione delle informazioni e delle chiamate.
Lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Requisiti
Buona conoscenza del mondo universitario (es. CFU, percorsi di laurea 3+2, corsi a ciclo unico, Master universitari e non).
Ottime capacità comunicative, dialettica fluente e attitudine commerciale.
Familiarità con l\'utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici.
Capacità di lavorare in team e orientamento agli obiettivi.
Disponibilità a lavorare dalle 15:00-21:00, dal lunedì al sabato.
Requisiti Preferenziali
Esperienza pregressa in attività di vendita telefonica o orientamento formativo.
Sede e Orario di Lavoro
Sede: sede aziendale a Vitulazio (CE); attività in smart working il sabato.
Orario: 6 ore al giorno, fascia oraria 15:00-21:00 dal Lunedì al Sabato
Tipo Contrattuale
Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co.)
Compenso orario di 6,65€/h + incentivi variabili in base alla produttività.
Informativa privacy
L\'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell\'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr