Descrizione Lavoro
Etjca S.p.a.Etjca S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005), filiale di Parma, ricerca e seleziona per azienda cliente, ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE JR.
Le risorse inserite dovranno occuparsi di servizi inbound, su turnazione h24 da lunedì a domenica con riposo a scorrimento.
MANSIONE
Gestione delle telefonate in entrata da parte dei clienti
Risoluzione delle problematiche
Inserimento dati e aggiornamenti sul gestionale
Registrare e monitorare le richieste nel sistema aziendale
Report per team leader
REQUISITI
Esperienza pregressa nella mansione
Buona dialettica e capacità di ascolto
Capacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematiche
Preferibile conoscenza della lingua inglese
Ottimo uso del pc
Domicilio in zona
Disponibilità immediata
INFO CONTRATTUALI
L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile
CCNL Commercio Terziario 5°livello - 1.660,08 euro lordi/mese esclusi eventuali straordinari/maggiorazioni
Lavoro su turni anche notturni da lunedì a domenica con riposo compensativo a scorrimento (3/5 notti al mese).
LUOGO DI LAVORO
Parma
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito … Il servizio è gratuito.
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr