Descrizione Lavoro
Addetti/e al call center bancario - Banca, GoriziaGorizia, ItalyPosizione Aperta: Addetti/e al Contact CenterPer prestigioso Istituto Bancario Leader nel settore bancario, Manpower Business Professionals ricerca addetti/e al contact center.Responsabilità principali:Gestire i contatti in entrata e in uscita con i clienti, attivando le relative azioni di supporto;Ambito inbound: fornire assistenza informativa di primo livello su tematiche operative, iniziative commerciali, prodotti e servizi bancari;Ambito outbound: gestire le principali campagne commerciali della Banca;Fornire supporto telefonico alla clientela, rispondendo a richieste specifiche, informazioni su operazioni/movimentazioni, reset password, appuntamenti con il personale di filiale tramite MS Outlook e la procedura Prenota Banca;Ascoltare le esigenze dei clienti, informandoli su servizi e prodotti bancari e assicurativi.Requisiti richiesti:Laurea in ambito bancario, assicurativo o comunicazione;Buone capacità comunicative e relazionali;Forte orientamento al cliente;Conoscenza degli strumenti informatici per la gestione dei call center;Esperienza pregressa in ruoli di servizio clienti;Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei servizi bancari e assicurativi.Inserimento diretto in azienda, retribuzione annua lorda 30.000€- 35.000€.Ticket buoni pasto da 8€, benefit e welfare aziendale;Orario Full time dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 16:45;Formazione continua e aggiornamenti specifici per la posizione.
#J-18808-Ljbffr