Descrizione Lavoro
Humangest Spa, Filiale di Piacenza, ricerca per un importante cliente un/a Addetto/a alle vendite.
Attività principali
Accogliere e assistere i clienti fornendo informazioni su prodotti, promozioni e modalità d'uso
Supportare nelle attività di cassa (apertura/chiusura, gestione pagamenti)
Allestire e riordinare l'area vendita secondo le indicazioni di Visual Merchandising
Ricevere e sistemare la merce in magazzino, garantendo ordine e pulizia
Collaborare al monitoraggio delle giacenze, degli stock e delle differenze inventariali
Applicare correttamente procedure e normative aziendali, anche in materia di sicurezza
Requisiti richiesti
Esperienza anche breve nella vendita assistita o nel settore retail
Buone capacità relazionali, orientamento al cliente e al lavoro di squadra
Precisione, affidabilità e rispetto delle regole aziendali
Flessibilità oraria e disponibilità a fare straordinari
Cosa offriamo
Ambiente dinamico e giovane
Formazione on the job
Opportunità di crescita professionale all'interno del brand
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ed è orientata alla valorizzazione della diversità e all'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia qualunque forma di discriminazione, in ogni fase di accesso all'occupazione e al lavoro, basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette dalle leggi nazionali.
Sede: Piacenza
Orario: Part time 30 ore settimanali.
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione
Benefit
Supporto allo sviluppo professionale
#J-18808-Ljbffr