Descrizione Lavoro
Posti di lavoro per Addetti vendita alcott rom...
Sogni di poter lavorare per un' azienda fashion retail in piena espansione? Questo è il ruolo giusto che fa per te!
ALCOTT è un brand dinamico, sempre attento ai trend del momento, che vuole porsi come la soluzione migliore per chi cerca di esprimere la propria identità, il proprio stile, attraverso l’abbigliamento. La mission del brand è da sempre offrire ai propri clienti capi di abbigliamento di tendenza con il massimo rapporto qualità-prezzo, si è evoluta da molti anni ormai andando a includere anche il valore della sostenibilità.
Ricerchiamo per gli store ALCOTT di ROMA CENTRO un/una ADDETTO/A VENDITA.
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 6 mesi in contesti aziendali strutturati del mondo Fashion Retail, con buone capacità organizzative, predisposizione ai rapporti interpersonali e passione per la vendita assistita.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office.
Le Principali Mansioni Saranno
vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador
Eseguire, in accordo con le policy aziendali le attività operative del negozio con diligenza e professionalità
Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali
collaborazione produttiva con tutto il team
accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente
riassortimento e organizzazione delle aree vendite e magazzino;
Altre Informazioni
Perché unirti al nostro team?
Gli addetti vendita sono fondamentali per il successo dei nostri store.
I clienti sono i protagonisti, e sarai tu la prima persona ad accoglierli e guidarli nel loro percorso di acquisto.
In ALCOTT troverai un’azienda solida e strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. I talenti interni sono la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e opportunità di crescita. La maggior parte dei ns manager sono risorse cresciute professionalmente in azienda nel corso degli anni.
Garantiamo i Seguenti Benefit
Sconto dipendenti in tutti i nostri store a marchio Gutteridge ed Alcott
Piano incentivante mensile promosso attraverso un contest mensile
Livello e retribuzione della proposta contrattuale saranno commisurate in base al’esperienza con pacchetti retributivi assolutamente competitivi rispetto al mercato dei più grandi brand del settore fashion retail. Incremento Ral e inquadramento rispetto a profili in linea che hanno motivazione e stimolo a cambiare brand e approdare in Alcott!
Tipi Di Retribuzione Supplementare
Maggiorazione lavoro festivo e domenicale
Quattordicesima
Tredicesima
Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!
Il candidato inoltrando il proprio Curriculum Vitae dichiara di aver preso visione dell'Informativa privacy presente nella sezione "Lavora con noi" del sito Alcott
Lemlò Srl è una realtà consolidata con 8 punti vendita tra Ponte Milvio, Parioli e Prati. Da anni portiamo avanti una visione di moda contemporanea, curata nei dettagli, che unisce abbigliamento, calzature e accessori per uomo e donna.
Chi cerchiamo
Stiamo cercando Addetti/e alle vendite con esperienza da inserire nel nostro team. Persone appassionate di moda, capaci di offrire un servizio al cliente attento e professionale, contribuendo alla crescita e al successo dei nostri store.
Contratto a tempo determinato full time (6 mesi)
Retribuzione con tredicesima e quattordicesima
Opportunità di lavorare in un contesto dinamico, con forte spirito di squadra
Possibilità di crescita professionale all’interno di una realtà in espansione
Esperienza di almeno 1 anno come addetto/a vendita
Passione per la moda e sensibilità allo stile
Ottime doti relazionali e orientamento al cliente
Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi
Esperienza in operazioni di cassa
Conoscenza di software gestionali per il retail (es. Odoo)
Conoscenza delle tecniche di visual merchandising (allestimento vetrine, disposizione prodotti)
Esperienza in gestione stock e inventario
Sede di lavoro: Roma Nord – Ponte Milvio, Parioli, Prati
ADDETTO/A VENDITA - CATEGORIA PROTETTA(L.68/99)
00071 Pomezia, Lazio UMANA SPA
Inserito 3 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
UMANA S.P.A per outlet di abbigliamento di lusso a Pomezia (RM) ricerca:
ADDETTO/A VENDITA - CATEGORIA PROTETTA (L.68/99)
La risorsa, inserita all’interno di un negozio di abbigliamento di grandi firme, si occuperà dell’accoglienza e dell’assistenza alla clientela, in particolare del riassortimento dei capi e della sistemazione degli stessi nel layout espositivo.
Inoltre, saranno previste attività di ricezione e sistemazione merce.
Si richiede:
esperienza precedente in ruoli di vendita al dettaglio;
ottime capacità di comunicazione e relazionali;
capacità di lavorare in team.
Luogo di lavoro: Pomezia (RM)
Contratto: 4 livello CCNL Commercio
Benefit: buoni pasto da 9 € al giorno
Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99). L'assunzione, infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di legge.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
In quali località posso trovare questi lavori?
#J-18808-Ljbffr