Descrizione Lavoro
Funzione: commesso di punto vendita / shop assistant
Categoria: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Luogo di lavoro: Fidenza, Parma
Adecco Italia SpA ricerca per noto brand di lusso della moda un Client Advisor per negozio all'interno dell'outlet di Fidenza (PR).
La risorsa risponderà allo/alla Store Manager di negozio e si occuperà delle seguenti attività lavorative:
Consulenza personalizzata;
Aiutare i clienti a fare scelte informate, comprendendo le loro esigenze e guidandoli verso i prodotti o servizi più adatti;
Assistenza durante la vendita: presentazione di prodotti, offerte e promozioni, e guida il cliente fino alla conclusione dell'acquisto;
Gestione delle relazioni: Mantiene e sviluppa relazioni durature con i clienti, spesso utilizzando sistemi CRM (Customer Relationship Management);
Gestione post-vendita: Può occuparsi anche della gestione di reclami o contenziosi, garantendo un servizio di supporto post-vendita;
Acquisizione e sviluppo: Può essere coinvolto nell'acquisizione di nuovi clienti e nella gestione degli asset in gestione.
Si richiede diploma, pregressa esperienza nella mansione, buone competenze relazionali e comunicative e buone competenze informatiche.
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato diretto con l'azienda. Durata e RAL da definire.
Orario di lavoro: Full-time 40 h settimanali dal lunedì alla domenica;
Data inizio prevista: 30/11/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Fidenza (Parma)
Istruzione: Diploma / Accademia
Patenti: B
Disponibilità oraria: Totale disponibilità; Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte
#J-18808-Ljbffr