Descrizione Lavoro
Azienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro : MILANO zona Crescenzago (Lavoro prevalentemente in presenza)
Il ruolo di ADDETTI GESTIONE POLIZZE SALUTE prevede l'inserimento nella Centrale Operativa per l'assistenza ai clienti assicurati. La mansione prevede il contatto diretto con i clienti per la verifica delle copertura della polizza, franchigia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate e la gestione in back office dei sinistri e le pratiche relative.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
diploma di scuola media superiore;
pregressa esperienza a contatto con il pubblico, meglio se in ambito assicurativo per la gestione dei sinistri;
disponibilità a rotazione su turni da lunedì a sabato nella fascia oraria 08.00 / 22.00 (lunedì / venerdì) e 08.00 / 14.00 (sabato);
disponibilità immediata : inserimento entro novembre 2025
L'inquadramento contrattuale prevede :
qualifica di impiegato ADDETTO GESTIONE POLIZZE SALUTE
CCNL COMMERCIO livello V
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per : spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Novara.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore : Telemarketing / Call center
Ruolo : Customer Service
Anni di esperienza : 1-2 anni
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento : Impiegato
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