Descrizione Lavoro
OverviewImportante Cooperativa Sociale del territorio bresciano. Manpower, filiale di Brescia, Divisione Business Professional, seleziona ADDETTO CALL CENTER INBOUND per importante cooperativa sociale del territorio bresciano.Cosa offriamo?Tipologia contrattuale: tempo determinato in somministrazione con Manpower scopo trasformazione a tempo INDETERMINATO presso l'azienda cliente.Cosa farai?Gestirai chiamate in entrata fornendo assistenza ai clienti.Risponderai a richieste di informazioni e supporto.Collaborerai con il team per garantire la migliore esperienza cliente.Formazione professionale gratuita per prepararti al meglio al ruolo.Contratto iniziale con possibilità di crescita professionale.Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Orari flessibili, adatti a studenti o chi cerca un part-time su turni.RequisitiVoglia di imparare e attitudine al lavoro di squadra.Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.Doti di problem-solving.Buona conoscenza degli strumenti informatici di base.Non è richiesta esperienza precedente.Luogo di lavoro : Brescia - zona Sant\'Eufemia (BS)Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì, turni di 4-6 ore dalle ore 7:30 alle ore 20:00, sabato mattina a rotazione.
#J-18808-Ljbffr