Descrizione Lavoro
Humangest S.p.A., una società specializzata nella ricerca e selezione del personale nel settore delle telecomunicazioni, ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND per un'azienda nel settore ANIMAL CARE.Il candidato selezionato si occuperà di fornire assistenza al cliente in ambito ANIMAL CARE.Requisiti richiesti:Laurea in ambito veterinarioOrientamento alla soddisfazione del clienteApproccio empatico e attenzione ai dettagliOttime doti comunicative, energia e proattivitàEsperienza nel lavoro di squadra, con comunicazione efficace delle informazioniDisponibilità a svolgere turni e flessibilità orariaCondizioni di lavoro:Contratto a tempo indeterminato al 4° livello del CCNL TelecomunicazioniAmbiente di lavoro internazionale e stimolanteFormazione iniziale inclusaLuogo di lavoro: PescaraOrario di lavoro: Full time su turni, con orari dalle 08:00 alle 21:00 (lunedì-venerdì) e dalle 09:00 alle 18:00 (sabato e domenica)Humangest S.p.A. garantisce pari opportunità di impiego e promuove la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. L'azienda condanna qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge.
#J-18808-Ljbffr