Descrizione Lavoro
Humangest Spa, agenzia per il lavoro, per azienda cliente operante nel settore e-commerce, ricercaLa risorsa dovrà occuparsi di :Gestire le chiamate indei clienti;Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali;Svolgere attività attraverso vari canali : telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.Requisiti richiesti :esperienzadi assistenza al cliente, preferibilmente telefonica;Orientamento alla soddisfazione del cliente;Approccio empatico e attenzione ai dettagli;doti comunicativeenergia e proattività;Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente;Livello d'istruzione minimodi scuola superioreFormazione Iniziale;CCNL : 2° livello telecomunicazioniAttività su turni : fascia Oraria 06.00-24, 5 giorni su 7, IN SEDE, PescaraSede di lavoro : Pescara (PE)Contratto di lavoro : SomministrazioneCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr