Addetti alle vendite

Martellago 27-11-2025

Addetti alle vendite

AXL Spa - Agenzia per il lavoro Martellago 27-11-2025
Riassunto

Località

Martellago

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

ADDETTI ALLE VENDITE
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente, ubicata a Maerne di Martellago (VE).
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di €1.660 lordi mensili (Retribuzione Annua Lorda indicativa €23.200), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.
Le risorse verranno inquadrate col V livello del CCNL Commercio e Terziario, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo.
Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione delle mansioni
Le risorse prescelte lavoreranno in team e svolgeranno una serie di attività volte a garantire un’esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti, contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni di un addetto vendita includono:

Assistenza alla clientela
Riassortimento del punto vendita
Operazioni di cassa
Carico/scarico merce
Rifornimento scaffali
Cambio prezzi
Pulizia degli spazi espositivi

Quali requisiti chiediamo

Esperienza di almeno 1 anno nel settore GDO, supermercati e/o negozi
Disponibilità al lavoro su turni anche spezzati, nei festivi e domenicali
Propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico
Necessario mezzo di trasporto proprio in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblici
Completano il profilo una presenza curata, buona dialettica e propensione al lavoro in team

Descrizione Azienda
Il nostro cliente è il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa, essendo specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l'igiene. Con una presenza sul territorio di oltre 700 store, rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso di crescita professionale.
AxL – Agenzia per il Lavoro
AxL è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e .... I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://.../wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data ...
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