Descrizione Lavoro
ADDETTI ALLE VENDITELe risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a Terni (TR).Cosa offriamoOffriamo una retribuzione di €1.630 lordi mensili (Retribuzione Annua Lorda indicativa €23.000), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.L’orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.Le risorse verranno inquadrate col V livello del CCNL Commercio e Terziario, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo.Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.Descrizione delle mansioniLe risorse prescelte lavoreranno in team e svolgeranno attività volte a garantire un’esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti, contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni di un addetto vendita includono assistenza alla clientela, riassortimento del punto vendita, operazioni di cassa, carico/scarico merce, rifornimento scaffali, cambio prezzi e pulizia degli spazi espositivi.Quali requisiti chiediamoEsperienza di almeno 2 anni nel settore GDO, supermercati e/o negoziDisponibilità al lavoro su turni anche spezzati, nei festivi e domenicaliEssendo un negozio di nuova apertura, disponibilità allo spostamento ed al pernottamento settimanale anche fuori regione per seguire il corso di formazione, che sarà già compreso nel contratto (vitto e alloggio saranno a carico dell’azienda).Propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblicoNecessario mezzo di trasporto proprio in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubbliciCompleta il profilo una presenza curata, buona dialettica e propensione al lavoro in teamDescrizione AziendaIl nostro cliente è il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa, essendo specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l'igiene. Con oltre 700 store sul territorio, rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita.Ambiente di lavoroPotrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà nel percorso di crescita professionale.AxL - Agenzia per il LavoroFondata nel 2004, AxL pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento.Inviaci subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006. Per info sul trattamento dei dati, consulta questa informativa.
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