Addetti Alle Vendite

Addetti Alle Vendite

Riassunto

Località

Biella

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-06-2025

Descrizione Lavoro

Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a Occhieppo Inferiore (BI).Offriamo una retribuzione di €1.601,36 lordi mensili (RAL indicativa €22.500), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.L’orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.Le risorse verranno inquadrate col V livello del CCNL Commercio e Terziario, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo.Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.Descrizione delle mansioniLe risorse prescelte lavoreranno in team e svolgeranno una serie di attività volte a garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti, contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni di un addetto vendita includono assistenza alla clientela, riassortimento del punto vendita, operazioni di cassa, carico / scarico merce, rifornimento scaffali, cambio prezzi e pulizia degli spazi espositivi.Requisiti richiestiEsperienza di almeno 2 anni nel settore GDO, supermercati e/o negoziDisponibilità allo spostamento e al pernottamento settimanale anche fuori sede per seguire il corso di formazione, già incluso nel contrattoVitto e alloggio a carico dell’aziendaDisponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, nei festivi e domenicaliPropensione al lavoro in team e al contatto con il pubblicoNecessario mezzo di trasporto proprio, in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubbliciPresenza curata, buona dialettica e propensione al lavoro di squadraDescrizione dell’aziendaIl nostro cliente è il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa, specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l'igiene. Con oltre 700 store sul territorio, rappresenta una realtà solida, dinamica e in crescita.Ambiente di lavoroPotrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà nel tuo percorso di crescita professionale.Chi siamoAxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Dal 2018, partecipa a programmi per la salute e il benessere dei propri dipendenti. Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento.
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