ADDETTI ALLE VENDITE - CONSULENTI DI BELLEZZA

ADDETTI ALLE VENDITE - CONSULENTI DI BELLEZZA

Riassunto

Località

Terni

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-07-2025

Descrizione Lavoro

Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a Terni (TR).Offriamo una retribuzione di €1.630 lordi mensili (Retribuzione Annua Lorda indicativa €23.000), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.L’orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.Le risorse verranno inquadrate col V livello del CCNL Commercio e Terziario, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo.Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.Descrizione delle mansioniLe risorse prescelte lavoreranno in team e svolgeranno una serie di attività volte a garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti, contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni di un / una consulente beauty includono assistenza alla clientela consigliando il miglior prodotto rispetto alle necessità espresse, riassortimento del punto vendita, operazioni di cassa epulizia degli spazi espositivi.esperienza di almeno 2 anni presso profumerie, erboristerie, centri estetici o negozi monomarca make-upspecifiche conoscenze in merito a famiglie olfattive, tipologia di profumi, tipologie di pelle e trattamenti cosmesi da consigliare, make-up e relativa applicazioneessendo un negozio di nuova apertura, disponibilità allospostamentoed al pernottamentosettimanale anche fuori regione per seguire il corso di formazione che sarà già compreso nel contratto ( vitto e alloggio saranno a carico dell’azienda )disponibilità al lavoro su turni anche spezzati, nei festivi e domenicalipropensione al lavoro in team e al contatto con il pubbliconecessario mezzo di trasporto proprio in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblicicompletano il profilo una presenza curata, buona dialetticae propensione al lavoro in teamDescrizione AziendaIl nostro cliente è il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa, essendo specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l'igiene. Con una presenza sul territorio di oltre 700 store, rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita.Ambiente di lavoroPotrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso di crescita professionale.AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.