Descrizione Lavoro
Methodos Consulting è la prima società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore Automotive.La Divisione HR del Gruppo Methodos supporta i propri clienti nella definizione e realizzazione di soluzioni organizzative e HR innovative, durature e orientate al mercato e alle persone.PosizionePer la sede diCasale Monferratograzie alla partnership conun Importante Gruppo Concessionario del settore Automotive ricerca :2 Addetti alla gestione amministrativa del magazzino ricambiLe risorse si occuperanno diGestione e organizzazione dell’assistenza e rapporti con i fornitoriOrganizzazione e risoluzione problematiche dei clientiAttività di back office e reportistica delle attività inerenti al magazzino (stock, controllo dei codici,)Ottimizzazione costi e processi aziendaliOrganizzazione e programmazione sviluppo nuove attività e progetti aziendaliesperienza nel settore logística. _La conoscenza dei ricambi per auto costituirà elemento preferenziale_conoscenza delle procedure di magazzino (ordini di materiali di ricambio, vendita e basi di contabilità e DDT)ottimo utilizzo del PC e del Pacchetto Office; in particolare di Excel (per la gestione di reportistica e l’amministrazione dei documenti di trasporto) oltre che di CRM dedicatoattenzione ai dettagliAltre informazioniSei la persona giusta se :vuoi crescere e acquisire nuove competenze in logística,vuoi entrare a far parte di un nuovo progetto in partenza,sei un tipo dinamico e proattivoContratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio e retribuzione netta mensile pari a € 1.350,00-1.400,00Contratto di lavoro : Tempo pienoIstruzione :Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)Esperienza :magazziniere : 1 anno (Preferenziale)Abilitazione / Certificazione :patentino muletto (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricercaGestione Magazzino • Casale Monferrato, Italia
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