Descrizione Lavoro
Per ampliamento del nostro organico nella sede di Foggia, selezioniamo nuove risorse da inserire nel team con il ruolo di Addetto / a all’Assistenza Clienti. Responsabilità principali: Gestione e organizzazione appuntamenti Inserimento e aggiornamento dati Supporto e assistenza alla clientela, anche in ottica consulenziale Requisiti richiesti: Ottima conoscenza del PC, di Internet e degli applicativi Office di base Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico Attitudine al lavoro in team e al problem solving Offriamo: Percorso formativo continuo e supporto costante Possibilità di crescita professionale in un contesto dinamico Eventi aziendali, viaggi premio e incentivi al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Foggia (FG) Contratto di lavoro: Inserimento iniziale con periodo di prova, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì – disponibilità full-time Requisiti preferenziali: Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti (almeno 1 anno) Ottima padronanza della lingua italiana (obbligatorio) Valutiamo positivamente anche profili senza esperienza ma con forte motivazione e voglia di crescere Dettagli contrattuali: Contratto di lavoro: Tempo determinato, collaborazione Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese Benefit: Orario flessibile, parcheggio libero, sconti sui prodotti o servizi dell'azienda, supporto allo sviluppo professionale, viaggi premio Disponibilità: Dal lunedì al venerdì, turno diurno
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