Descrizione Lavoro
brescia, ItalyADDETTI AL RIFORNIMENTO DEGLI SCAFFALILe risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a Flero (BS).Offriamo una retribuzione di €1.520 lordi mensili (Retribuzione Annua Lorda indicativa €21.200), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.L’orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.Le risorse verranno inquadrate col VI livello del CCNL Commercio e Terziario, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo.Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.Descrizione del ruoloLa risorsa lavorerà in team e svolgerà una serieruoli operativi quali carico/scarico merce in arrivo, rifornimento merce a scaffale, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi, assistenza alla vendita.Esperienza di almeno 6mesi nella vendita, preferibilmente maturata nel settore GDO (es. supermercati, negozi di calzature, ecc.)Essendo un negozio di nuova apertura,disponibilità allospostamentoed al pernottamentosettimanale anche fuori regioneper seguire il corso di formazione che sarà già compreso nel contratto (vitto e alloggio saranno a carico dell’azienda)Disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, inclusi festivi e domenicaliPropensione al lavoro in team e al contatto con il pubblicoPossesso di un mezzo di trasporto proprio, in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubbliciCompletano il profilo: presenza curata, buona dialettica e un’attitudine solare e collaborativaADDETTI AL RIFORNIMENTO DEGLI SCAFFALILe risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a Flero (BS).Cosa offriamoOffriamo una retribuzione di €1.520 lordi mensili (Retribuzione Annua Lorda indicativa €21.200), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.L’orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.Le risorse verranno inquadrate col VI livello del CCNL Commercio e Terziario, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità e le relative maggiorazioni per il lavoro festivo.Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.Descrizione del ruoloLa risorsa lavorerà in team e svolgerà una serieruoli operativi quali carico/scarico merce in arrivo, rifornimento merce a scaffale, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi, assistenza alla vendita.Quali requisiti chiediamoEsperienza di almeno 6mesi nella vendita, preferibilmente maturata nel settore GDO (es. supermercati, negozi di calzature, ecc.)Essendo un negozio di nuova apertura,disponibilità allospostamentoed al pernottamentosettimanale anche fuori regioneper seguire il corso di formazione che sarà già compreso nel contratto (vitto e alloggio saranno a carico dell’azienda)Disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, inclusi festivi e domenicaliPropensione al lavoro in team e al contatto con il pubblicoPossesso di un mezzo di trasporto proprio, in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubbliciCompletano il profilo: presenza curata, buona dialettica e un’attitudine solare e collaborativaDescrizione dell’azienda clienteIl nostro cliente è il punto di riferimento per chi ama prendersi cura di sé e della propria casa, essendo specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l’igiene.Con una presenza sul territorio di oltre 700 store, rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescitaAmbiente di lavoroPotrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso di crescita professionaleAxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004axlgcby helplavoro.it
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