ADDETTI AL RIFORNIMENTO DEGLI SCAFFALI

ADDETTI AL RIFORNIMENTO DEGLI SCAFFALI

Riassunto

Località

Flero

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

AxL Spa - Agenzia per il lavoroFlero, ItalyADDETTI AL RIFORNIMENTO DEGLI SCAFFALILe risorse selezionate saranno inserite presso un’azienda cliente di nuova apertura a Flero (BS).Offriamo una retribuzione di €1.520 lordi mensili (Retribuzione Annua Lorda indicativa €21.200), con un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.L’orario di lavoro è di 40 ore settimanali, su turni, inclusi giorni feriali, festivi e domenicali, con turni sia continuati che spezzati.Le risorse saranno inquadrate al VI livello del CCNL Commercio e Terziario, che prevede tredicesima e quattordicesima mensilità, oltre alle maggiorazioni per lavoro festivo.Il piano welfare integrativo Ebitemp offre supporto per indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno per spese scolastiche e sussidi di disoccupazione.Descrizione del ruoloLa risorsa lavorerà in team svolgendo attività quali carico e scarico merce, rifornimento scaffali, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi e assistenza alla vendita.È richiesta un’esperienza di almeno 6 mesi nella vendita, preferibilmente nel settore GDO (es. supermercati, negozi di calzature).Essendo un negozio di nuova apertura, è richiesta disponibilità allo spostamento e al pernottamento settimanale anche fuori regione, per seguire il corso di formazione (vitto e alloggio a carico dell’azienda).È necessario essere disponibili a lavorare su turni, anche spezzati, inclusi festivi e domenicali.Si cerca una persona con propensione al lavoro di squadra, al contatto con il pubblico, con una presenza curata, buona dialettica e un’attitudine solare e collaborativa.Descrizione dell’azienda clienteIl nostro cliente è specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, bellezza e igiene, con oltre 700 store sul territorio, rappresentando una realtà solida e in crescita.Ambiente di lavoroPotrai contare su un team dedicato e competente, che ti supporterà nel tuo percorso di crescita professionale.AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, fa parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento, durante tutta la collaborazione.Invia subito la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.