Descrizione Lavoro
e-work S.p.A., sede di Milano, ricerca Addetti al Customer Service per azienda cliente leader nei servizi di contact center in outsourcing. Inserimento su commesse dedicate a Pronto Intervento, Facility Management, Reperibilità ed Emergenze.
Attività previste
Gestione delle chiamate in entrata per guasti, emergenze e segnalazioni
Fornitura di informazioni su servizi pubblici (igienizzazione, decoro urbano, manutenzione, ambiente)
Inserimento e tracciamento richieste tramite gestionali dedicati
Requisiti
Ottima conoscenza della lingua italiana
Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)
Buona dimestichezza con il PC e software gestionali
Velocità e precisione nella scrittura
Gradita esperienza nel customer service o front / back office (non obbligatoria)
Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, fascia 7:00-24:00
Offerta
Contratto in somministrazione a tempo determinato 4 / 6 mesi
Possibilità di stabilizzazione
CCNL Telecomunicazioni, 3° livello
Sede
Milano Viale Certosa
Attività in presenza
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198 / 2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016 / 679 - all'indirizzo web : www.e-workspa.it
#J-18808-Ljbffr