Descrizione Lavoro
Sei un professionista con ottime capacità di comunicazione e dialettica?Hai esperienza nel customer care di società operanti nel settore energetico o idrico, e nella gestione del back office altamente specializzato e dei reclami?Possiedi una buona conoscenza degli strumenti informatici e una personalità dinamica, solare e proattiva?Se sì, questa posizione fa per te!Requisiti preferenziali:Conoscenza del settore idricoCompetenze amministrative e giuridicheEsperienza pregressa in ambito back officeResponsabilità principali:Gestione di attività amministrative e data entry sui sistemi gestionaliEvasione delle pratiche relative a attività amministrative e commerciali (es. informazioni sui servizi, fatture, solleciti, acquisizione letture, gestione moduli)Gestione di contratti (variazioni, volture, ecc.)Gestione delle prestazioni regolamentate da ARERA o altri organismiGestione scritta dei reclami, richieste di informazioni e rettifiche di fatturazioneDettagli contrattuali e condizioni:Contratto a tempo determinato in somministrazionePercorso di crescita professionaleOrario di lavoro part-timeModalità di lavoro ibridaAmbiente stimolante e internazionale, con possibilità di ampliare le proprie competenzeDotazione di PC e cuffie fornita dall'aziendaSe sei motivato, ambizioso e desideri far parte di un team dinamico, invia la tua candidatura!
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