Addetti Addette Alle Vendite

Addetti Addette Alle Vendite

Riassunto

Località

Alba

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-07-2025

Descrizione Lavoro

Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Alba (CN).Offriamo una retribuzione di €1.601,36 lordi mensili (RAL indicativa €22.500), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.L’orario di lavoro è di 40h settimanali, distribuite da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.Le risorse verranno inquadrate con il V livello del CCNL Commercio e Terziario, che prevede tredicesima e quattordicesima mensilità e le maggiorazioni per lavoro festivo.Il piano welfare integrativo Ebitemp offre accesso a prestazioni di supporto come indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per disoccupazione.La data di inizio contratto è prevista per dicembre.Descrizione delle mansioniLe risorse lavoreranno in team, svolgendo attività volte a garantire un’esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti e contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni includono assistenza alla clientela, riassortimento, operazioni di cassa, carico/scarico merce, rifornimento scaffali, cambio prezzi e pulizia degli spazi espositivi.Esperienza di almeno 3 mesi nel settore GDO, supermercati o negoziDisponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, nei festivi e domenicaliPropensione al lavoro in team e al contatto con il pubblicoNecessario mezzo di trasporto proprio, in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubbliciPresenza curata, buona dialettica e propensione al lavoro di squadraSiamo alla ricerca di 1 figura da inserire nel teamDescrizione AziendaIl nostro cliente è specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, bellezza e igiene, con oltre 700 store sul territorio. È una realtà solida, dinamica e in crescita.Ambiente di lavoroPotrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà nel percorso di crescita professionale.Chi siamoAxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Dal 2018, partecipa a programmi per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del gruppo.Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento, durante tutta la collaborazione con l’azienda.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.