Descrizione Lavoro
HORA IMMOBILIARE , realtà in crescita nel settore Real Estate , amplia il proprio team e ricerca :
ADDETTI / E SERVIZIO CLIENTI
Sede : Firenze
Se ti piace parlare con le persone, sei proattivo / a e ti motivano gli obiettivi… questa è la tua occasione!
Di cosa ti occuperai
Contatto telefonico outbound per la ricerca di nuovi immobili in vendita
Aggiornamento e gestione del database clienti
Collaborazione con il team vendite per generare nuove opportunità di business
Requisiti che cerchiamo
Spiccate doti comunicative e relazionali
Atteggiamento proattivo e orientato ai risultati
Preferibile esperienza (anche breve) in call center o ruoli simili
Interesse per il settore immobiliare e voglia di crescere professionalmente
Cosa offre l’azienda
Inserimento in un progetto ambizioso e in forte crescita
Formazione continua e affiancamento dedicato
Ambiente dinamico , professionale e stimolante
Collaborazione part-time
Se vuoi entrare in un contesto ambizioso , in espansione e con concrete possibilità di sviluppo professionale , inviaci la tua candidatura.Potresti essere il prossimo protagonista del nostro team!
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77 e L.125 / 91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs.215 / 03 e 216 / 03). I dati personali saranno trattati secondo il Regolamento UE 2016 / 679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr