ADDETTI / E MENSA AZIENDALE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68 / 99

Ameglia 26-09-2025

ADDETTI / E MENSA AZIENDALE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68 / 99

Riassunto

Località

Ameglia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

26-09-2025

Descrizione Lavoro

Cosa OffriamoRetribuzione annuale lorda fino a 21.000€ da riparametrare sul part-time; contratto con inserimento in somministrazione iniziale di 12 mesi, con obiettivo proroga.Orario di lavoro: part time, tra le 21 e massimo 25 ore, dal lunedì al venerdì, tra le 10.00 e le 17.00. CCNL: Turismo e Pubblici esercizi con tredicesima e quattordicesima - livello 6S (1.495,82€ lordi/mese) da riparametrare sul part-time.Mensa disponibile, per 1.65€ di trattenuta al giorno.Sono previsti benefit come agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, che comprendono contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc.Descrizione del ruoloLe risorse saranno inserite all'interno della mensa aziendale e si occuperanno delle prime preparazioni in cucina, della distribuzione dei pasti o del lavaggio e riordino di attrezzature e stoviglie.Quali requisiti chiediamoIndispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68 / 99 (invalidità civile): questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel CV inviato.Esperienza minima nel settore della ristorazione collettiva è gradita.Gradito possesso dell'attestato HACCP.Disponibilità al lavoro immediata.Descrizione Azienda ClienteLa nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale che offre servizi su misura del cliente, attenta alla salute e all'ambiente e al passo con le innovazioni e la ricerca nell'ambito food & service.Ambiente di lavoroL'ambiente di lavoro è dinamico e orientato alla collaborazione, con un forte focus sulla qualità e sull'efficienza del servizio.AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. Si invita a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina indicata: AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.