Descrizione Lavoro
Overview
Etjca S.p.A., agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005), filiale di Parma, ricerca e seleziona per azienda cliente, ADDETTI / E AL CUSTOMER SERVICE.
Le risorse inserite dovranno occuparsi di servizi inbound, su turnazione h24 da lunedì a domenica con riposo a scorrimento.
Responsabilità
Gestione delle telefonate in entrata da parte dei clienti
Risoluzione delle problematiche
Inserimento dati e aggiornamenti sul gestionale
Registrare e monitorare le richieste nel sistema aziendale
Report per team leader
Requisiti
Esperienza in lavori a contatto col pubblico
Buona dialettica e capacità di ascolto
Capacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematiche
Preferibile conoscenza della lingua inglese
Ottimo uso del pc
Domicilio in zona
Disponibilità immediata
Info contrattuali
L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile
CCNL Commercio Terziario 5°livello - 1605 euro lordi / mese esclusi eventuali straordinari / maggiorazioni
Lavoro su turni anche notturni da lunedì a domenica con riposo compensativo a scorrimento (3 / 5 notti al mese).
Luogo di lavoro
Parma
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https : / / etjca.it / informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr