Descrizione Lavoro
OverviewHai il talento per la vendita e un'ottima capacità di comunicazione? Sei una persona che ama le sfide e ha una forte attitudine commerciale? Allora questa opportunità è perfetta per Te! Manpower sta cercando ADDETTI / ADDETTE CALL CENTER - OUTBOUND. Se vuoi fare un passo in avanti nella tua carriera nel settore commerciale, in ambiente stimolante, non perdere questa occasione!Cosa ti offriamo?Formazione gratuita e pratica : sulle tecniche di vendita, per darti tutte le competenze necessarie per eccellere nel tuo ruolo;Strumenti professionali : avrai accesso a strumenti informatici dedicati e risorse per gestire al meglio il lavoro;Contratto flessibile e part-time;Aggiornamenti professionali : corsi di formazione continui per aggiornarti sulle ultime tendenze nel settore e migliorare sempre di più le tue capacità.
Responsabilità del ruolo : Gestire le attività telefoniche in uscita : contattare potenziali clienti e presentare loro i prodotti e servizi.Ricerca e raccolta di dati : raccogliere informazioni rilevanti e aggiornare i database aziendali.Ricerche di mercato e sondaggi : svolgere attività di analisi del mercato e sondare le opinioni dell'utenza target.Ascolto attivo e negoziazione : saper ascoltare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni su misura, con una forte attitudine alla vendita.Requisiti :Diploma di scuola superiore.Ottima capacità comunicativa e dialettica.Un'attitudine naturale per le relazioni interpersonali e il contatto con il cliente.Buone capacità negoziali e desiderio di mettersi in gioco per raggiungere risultati concreti.Luogo : Lecce (LE)Sei pronto a intraprendere una nuova sfida professionale? Non aspettare oltre, candidati ora e inizia la tua carriera con Manpower!Diploma / laurea • Conoscenza dei principali strumenti informatici • Preferibile esperienza pregressa in attività di vendita e / o assistenza
#J-18808-Ljbffr