Descrizione Lavoro
OverviewGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per società benefit per progetti legati a diversi ambiti per lo sviluppo sostenibile, ricercaADDETTI/ADDETTE CALL SERVICE OUTBOUNDResponsabilitàContatto telefonico con referenti ufficio acquisti di aziende private per proporre progetti legati allo sviluppo sostenibileCompetenze e caratteristichePreferibile esperienza in ambito call center o customerOttime doti comunicativeBuona conoscenza del pacchetto OfficeOrario di lavoroDal lunedì al venerdì full time (eventualmente valutabile il part time 30 ore)Offerta contrattualeInserimento tramite contratto di somministrazione con possibilità di inserimentoLuogo di lavoroBolognaFacciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo.by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr