Addette / i Call Center Inbound Per Assistenza Stradale in Lingua Inglese

Palermo 07-07-2025

Addette / i Call Center Inbound Per Assistenza Stradale in Lingua Inglese

Call2Net S.p.a. Palermo 07-07-2025
Riassunto

Località

Palermo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

Offerta di Lavoro: Addetti al Customer Service - Settore Assicurativo
Una società innovativa con oltre 15 anni di esperienza nel settore dei Contact Center in outsourcing, leader nel mercato italiano, con sede principale a Milano e 10 sedi distribuite in tutta Italia, cerca nuovi talenti per il ruolo di addetti al customer service.
Responsabilità principali:

Assistenza clienti
Invio soccorso stradale
Organizzazione rientro dei passeggeri
Gestione prenotazioni auto a noleggio e mezzi sostitutivi

Dettagli del servizio:

Servizio attivo 24h su turni rotativi, inclusi i festivi
Disponibilità a lavorare su tutta la fascia oraria e a ore supplementari
Turni notturni da remoto e turni diurni in sede

Requisiti richiesti:

Conoscenza della lingua inglese (B1/B2)
Ottima dialettica e capacità di ascolto
Esperienza in call center, preferibilmente nel settore assicurativo
Gestione di più applicativi e buon utilizzo del PC
Disponibilità immediata

Condizioni contrattuali:

Contratto in somministrazione di due mesi part-time (20h)
Possibilità di ore supplementari
Ticket da €6,25 ogni 4 ore di lavoro
Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda

Benefici e iniziative aziendali:

Convenzioni con grandi marchi nel settore GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema
Eventi e iniziative dedicate ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp)
Corsi di potenziamento delle soft skills

Luogo di lavoro:
Viale Regione Siciliana 7275, Palermo
Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa, desiderosi di imparare e mettersi in gioco.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.