Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro: Addetti al Customer Service - Settore Assicurativo
Una società innovativa con oltre 15 anni di esperienza nel settore dei Contact Center in outsourcing, leader nel mercato italiano, con sede principale a Milano e 10 sedi distribuite in tutta Italia, cerca nuovi talenti per il ruolo di addetti al customer service.
Responsabilità principali:
Assistenza clienti
Invio soccorso stradale
Organizzazione rientro dei passeggeri
Gestione prenotazioni auto a noleggio e mezzi sostitutivi
Dettagli del servizio:
Servizio attivo 24h su turni rotativi, inclusi i festivi
Disponibilità a lavorare su tutta la fascia oraria e a ore supplementari
Turni notturni da remoto e turni diurni in sede
Requisiti richiesti:
Conoscenza della lingua inglese (B1/B2)
Ottima dialettica e capacità di ascolto
Esperienza in call center, preferibilmente nel settore assicurativo
Gestione di più applicativi e buon utilizzo del PC
Disponibilità immediata
Condizioni contrattuali:
Contratto in somministrazione di due mesi part-time (20h)
Possibilità di ore supplementari
Ticket da €6,25 ogni 4 ore di lavoro
Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda
Benefici e iniziative aziendali:
Convenzioni con grandi marchi nel settore GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema
Eventi e iniziative dedicate ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp)
Corsi di potenziamento delle soft skills
Luogo di lavoro:
Viale Regione Siciliana 7275, Palermo
Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa, desiderosi di imparare e mettersi in gioco.
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