Descrizione Lavoro
Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction . Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi : Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Gallipoli (LE), Palermo, Napoli e Roma.Call Center One s.r.l , del gruppo Call2Net s.p.a , è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.PosizioneCall Center One s.r.l per la propria sede di Cagliariricerca addette / i call center per inserimento in attività di inbound per importante Cliente del settore assicurativo sanitario.Si offre un contratto part-time 20h in somministrazione con possibilità concreta di proroghe e ore supplementari.Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 20.00 su turni a rotazione.ottima dialettica ed orientamento al cliente;ottimo utilizzo degli strumenti informatici;preferibile esperienza pregressa in attività assicurativa inbound analoga svolta presso call center;capacità di lavorare in team;disponibilità a lavorare su turni a rotazione.Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 16 / 09 / 2024.Altre informazioniSede di lavoro :Via Antonio Meucci 2609131 CagliariCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr