ADDETTA/O VENDITE NEGOZIO RETAIL IGIENE PER LA CASA E BEAUTY PROVINCIA DI FERMO

Fermo 14-06-2025

ADDETTA/O VENDITE NEGOZIO RETAIL IGIENE PER LA CASA E BEAUTY PROVINCIA DI FERMO

JR Italy Fermo 14-06-2025
Riassunto

Località

Fermo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

14-06-2025

Descrizione Lavoro

fermo, ItalyADDETTO/A ALLA VENDITA NEGOZIO RETAIL IGIENE PER LA CASA E BEAUTYLe risorse selezionate saranno inserite presso uno dei negozi dell’azienda cliente, il negozio si trova in provincia di Fermo.Cosa offriamoOffriamo un contratto full time a 40h settimanali e una retribuzione di circa € 22.000 lordo annuale, 5° livello del CCNL Commercio (14 mensilità). L'assunzione iniziale sarà a tempo determinato in somministrazione di 45 giorni, con proroga successiva di altri 45 giorni e poi contratto diretto con l'azienda.L’orario di lavoro sarà principalmente concentrato nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.Il candidato/la candidata ideale sarà inserita in tempi brevi.Le risorse selezionate saranno inquadrate al V livello del CCNL Commercio e Terziario, che garantisce tredicesima e quattordicesima mensilità, oltre alle maggiorazioni previste per il lavoro festivo.I lavoratori avranno accesso al piano welfare integrativo Ebitemp, che offre un’ampia gamma di prestazioni di supporto, tra cui:Indennità per malattia e infortunioRimborso delle spese medicheContributi economici per spese scolasticheSussidi per la disoccupazioneDescrizione delle mansioniLe risorse prescelte lavoreranno in team e svolgeranno attività volte a garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti, contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni includono assistenza alla clientela, riassortimento del negozio, operazioni di cassa, carico/scarico merce, rifornimento scaffali, cambio prezzi e pulizia degli spazi espositivi.Requisiti richiestiEsperienza di almeno 6 mesi nel settoreDisponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, nei giorni festivi e domenicaliPropensione al lavoro in team e al contatto con il pubblicoDescrizione dell'aziendaIl nostro cliente è specializzato nella vendita di prodotti per la casa e la cura di sé, con oltre 700 store sul territorio, rappresentando una realtà solida e in crescita.Ambiente di lavoroPotrai contare su un team dedicato e competente, che ti supporterà nel tuo percorso di crescita professionale.Chi siamoAxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento.Invia subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006. Per ulteriori dettagli sul trattamento dei dati personali, consulta l'informativa qui.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.