Descrizione Lavoro
                                                                                                                            IGeS World è una piccola società di consulenza ingegneristica che opera in Italia e all'estero. Il nostro moto “Ci serviamo dell'ingegneria per disegnare e costruire un mondo moderno e migliore per noi e per chi verrà dopo di noi…”.La nostra società opera nel campo dell'Ingegneria Civile fornendo competenze e consulenza specialistica nei settori delle infrastrutture, delle opere civili generali, della geologia, della geotecnica, dell'ingegneria idraulica e strutturale nonché del rilievo quantitativo, della gestione degli appalti, del Restauro e della Valorizzazione dei Beni Culturali. L'azienda nel corso degli anni ha ampliato il proprio campo di attività in base alle richieste del mercato e oggi riguarda progetti nella loro interezza comprendendo servizi di sviluppo internazionale. Inoltre ha sviluppato progetti di energia rinnovabile basati su fonti eoliche onshore e biomasse vegetali guardando alla sostenibilità della produzione di energia elettrica. Sotto la direzione di Valter Maria Santoro, CEO e Direttore Generale, più di 15 professionisti sono coinvolti in progetti polivalenti in Italia e nel mondo.Se vuoi far parte di questa squadra, vieni, ti aspettiamo!Informazioni sull’offerta di lavoroIl/la candidato/a scelto/a si occuperà delle seguenti mansioni:Analizzare la documentazione di gara, ai fini della verifica del possesso dei requisiti richiesti;Collaborare alle attività di scouting di potenziali partner per la partecipazione a gare e/o per l’ampliamento delle offerte, al fine di assicurare la disponibilità dei requisiti tecnici e operativi;Curare rapporti e relazioni con fornitori e partner;Partecipare alla predisposizione della necessaria documentazione amministrativa raccogliendo, ove applicabile, i contributi prodotti da eventuali partner e/o società terze;Partecipare, ove applicabile, ai gruppi di lavoro con le società dei costituendi RTI, confrontandosi con le strutture della Società di volta in volta interessate;Partecipare alle attività di predisposizione di quanto ritenuto necessario a proporre i servizi offerti della società;Collaborare, con il supporto di eventuali partner in RTI, all’individuazione delle migliori soluzioni logistiche, delle risorse e dei processi per l’acquisizione delle commesse;Curare la predisposizione di tutti i documenti propedeutici all’aggiudicazione ed alla stipula del Contratto;Predisporre la necessaria documentazione per la qualifica/iscrizione agli albi fornitori e/o piattaforme di e – procurement.Gestire le attività di segreteria generale: nello specifico si occuparsi della gestione delle presenze, dell’archiviazione dellaLavorare in un ambiente innovativo, in continua crescita, contribuendo a migliorare la qualità e la sostenibilità del mondo in cui viviamo.Potrai far parte di una squadra che si impegna tutti i giorni nel migliorare il benessere delle comunità con l’attivazione di progetti volti a promuovere le energie rinnovabile, l’infrastruttura, il patrimonio e cultura...Accrescere le competenze, perché siamo una piccola azienda che monitora le aree di forza e di miglioramento e adotta approcci strutturati di Formazione e Sviluppo, volti a favorire la crescita individuale per la valorizzazione e il riconoscimento del meritoQualifiche necessarieLaureato in Economia, Giurisprudenza o Ingegneria.Aver maturato al meno due anni di esperienza nella preparazione delle gare e sai condurti di maniera autonoma e audace nelle piattaforme e Portali di e-procurement degli enti nazionali.Aver conoscenza delle procedure di gara e degli standard di qualificazione dei fornitori.Aver la capacità di lavorare in team e sotto pressione al fine di rispettare le scadenze.Serà considerato un plus se possiedi competenza nella predisposizione dei capitolati di gara e della normativa tecnica del settore idrico, strutturale, geotecnico ed energetico;Inoltre…aver competenze in MS Office, in particolare Excel.Ottime doti organizzative e di gestione del tempo.Interesse ad apprendere e collaborarePrecisione, affidabilità e riservatezza.Avere ottima padronanza dell'italiano. La conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus.Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00Sede di lavoro: Via Michelangelo Tamburini 20, 00154 - RomaAttività lavorativa esclusivamente in presenza.Residenza ideale: non oltre i 20 Km dalla sede.Si offre contratto a tempo determinato, inquadramento e RAL commisurati all’esperienza.Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio “Candidato/a ADDETTO/A UFFICIO GARE - Linkedin”, via e-mail a: catherine@igessnc.com
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