Descrizione Lavoro
Luogo di lavoro: Trento
Selezioniamo ADDETTA/O UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING per azienda cliente.
Responsabilità
Gestire la comunicazione aziendale
Organizzare e gestire le attività di pubbliche relazioni
Progettare e finalizzare iniziative di marketing diretto
Gestire i profili social, soprattutto LinkedIn
Requisiti
Esperienza pregressa in ruoli similari e buone capacità relazionali
Solida preparazione in Digital Marketing (Google Analytics e similari)
Uso autonomo dei software di office automation e piattaforme di marketing (es. Mailchimp)
Conoscenza delle principali piattaforme social
Buona padronanza della lingua inglese
Motivazione, attitudine al problem solving, capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi con clienti e fornitori
Offriamo
Contratto di collaborazione in partita IVA o a tempo determinato finalizzato all'assunzione
Orario di lavoro full-time da lunedì a venerdì, con possibilità di smart working
Automunito
Luogo di lavoro: PERGINE VALSUGANA, Trento
FILIALE
#J-18808-Ljbffr